Il metodo NVision

Abbiamo studiato un metodo che ci permette di realizzare progetti in maniera efficiente, offrendo la massima serenità e trasparenza ai nostri clienti, grazie a soluzioni su misura e installazioni veloci e precise. Il nostro metodo si compone di tre fasi, che abbiamo ribattezzato in “Desiderio”, “Immaginazione” e “Realtà”, poiché è proprio quello che facciamo: ascoltiamo il tuo desiderio, ti aiutiamo a immaginare il risultato e poi lo trasformiamo in realtà.

In questa fase affrontiamo un colloquio con il cliente presso il nostro show-room, quando possibile, o anche tramite telefono o videoconferenza. Con domande specifiche guidiamo il cliente per definire le necessità che porteranno a realizzare la sua sala cinema ideale, quella desiderata. Non è richiesta nessuna conoscenza tecnica da parte del cliente. In questa fase è importante definire un budget di riferimento che ci permetterà di creare un preventivo di massima che comprende le voci generali del progetto.

Fase 2:
Immaginazione

Nella seconda fase un nostro team di esperti effettuerà un progetto tecnico, verranno recuperate tutte le informazioni tecniche necessarie e verrà anche fornito un rendering fotografico con il risultato finale. Questo permetterà al cliente di immaginare precisamente come sarà la sua sala al termine dei lavori.

L’ultima fase è la creazione. In seguito a sopralluogo, progetto tecnico con rilievi delle misure, di un preventivo accurato con prezzo bloccato e un calendario puntuale dei lavori, ci prefissiamo l’obbiettivo di ultimare le attività nel minor tempo possibile, senza tralasciare alcun dettaglio. Il desiderio diventa realtà.