Home Cinema a Castellanza

In questo progetto il cliente voleva realizzare un piccolo sogno con un budget contenuto. La richiesta era quella di dedicare un angolo del salotto all'home cinema, da poter guardare sia con la tv che con il videoproiettore. Un'altra richiesta era quella di utilizzare dei diffusori da pavimento, sia per motivi estetici che per l'utilizzo stereo.

Nel poco spazio a disposizione abbiamo integrato in modo elegante e minimale quanto richiesto. Il sistema è comunque un Dolby Atmos 7.2.2 con i canali posteriori integrati nella libreria insieme al videoproiettore, i canali laterali pendenti da soffitto e gli atmos sempre a soffitto. I canali atmos non sono in posizione perfetta ma per esigenze estetiche non si è potuto fare diversamente, in ogni caso con un processore sofisticato non è così rilevante il problema perchè possiamo correggerlo. 

Anche dal punto di vista della resa acustica con il grosso divano, il tappetone e le pannellature laterali si è ottenuto un eccellente risultato. é comunque un angolo del soggiorno e non una vera slaa cinema.

Rivolgiti ai professionisti dell Home Cinema

Hai sempre sognato di rivivere l’esperienza avvolgente di quando vai al Cinema, ma nel comfort e sicurezza di casa tua ? Abbiamo aiutato moltissime famiglie a esaudire questo desiderio. Dal 2004 realizziamo sale cinema in case private, con soluzioni d’eccellenza al miglior rapporto qualità e prezzo. Contattaci, non ti costa nulla.

Entriamo in Contatto